Chiunque volesshe esser mod me lo dica pleaseeeee >__________________< dovrete controllare alcune sezioni e controllare se tutto fila lisho ^_____________________^ io shono shempre di poche parole ^_______^"""""""""" Cmq GRAZIE a tutti!!!!!!!!! Bye bye ^_________^
ho visto ke manca il mod x la sezione dei kagrra...se vuoi mi offro io per farlo!!! però ti avverto...il gruppo lo conosco da poco, ma mi sto informando xk mi piace...se va bene lo stesso, io sono disponibile^^
Group: Partecipanti al GDR Posts: 2248 Location: Mefflaffi world! OuO
Status:
Haruuuuuuuuuuuuuuuuu... ^/////^.... può moderare anche mi due cosine?!?!? me non lo ha mai chiesto pecchè si vergogna tantuuu!! é__è me scema! °°si fa pat pat in testa!!!°° mi piacerebbe la bacheca (so che è strano ma mi piace... O.O) e Gothic e dark.... ^///^
from my lovely Ru <3
LA MIA FAMIGLIA!: Marita: Iluv Papi: Rubi chaaaaaaan!!! Fratellone: Haru nii Sorelline di Clo: Yuko chan (the best sore chan!), Eiky, Ya chan e neko! Zia: DIEko figlia: Nacchan!!! angioletto di Clo: Lulù mio Principe nero: Lu animaletto di Clo: Rotolino e smile rabitto:
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo XD
Group: Partecipanti al GDR Posts: 2248 Location: Mefflaffi world! OuO
Status:
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!! glacie Haru nii!!!!! >o< °°bacino! °° me happy!!! saltella saltella salt salt salt salt!!!
from my lovely Ru <3
LA MIA FAMIGLIA!: Marita: Iluv Papi: Rubi chaaaaaaan!!! Fratellone: Haru nii Sorelline di Clo: Yuko chan (the best sore chan!), Eiky, Ya chan e neko! Zia: DIEko figlia: Nacchan!!! angioletto di Clo: Lulù mio Principe nero: Lu animaletto di Clo: Rotolino e smile rabitto:
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo XD